mercoledì 5 novembre 2008

Tim lancia il cellulare per Windows Live Messenger


Per gli amanti dell’instant messaging, in arrivo da Tim un cellulare con tastiera QWERTY a scomparsa e display touchscreen: giovane, immediato, adatto per essere utilizzato fin da subito con Windows Live Messenger, è l’LG Tribe Chat Mobile.

Con internet sui dispositivi mobile l’evoluzione del mondo cellulare ha fatto passi da gigante, ed è per questo che i giovani si sono avvicinati sempre più a questo interessante mezzo di comunicazione. Ora grazie al nuovo cellulare della LG Tribe Chat Mobile che poi non e’ altro che l’ LG KS360 , dai colori sgargianti e dalle forme che ricordano una console portatile si aprono le porte del web 2.0 anche per i cellulari.
Parliamo di un terminale con una tastiera QWERTY a scomparsa (molto più veloce quindi del tradizionale T9), con un display molto ampio QVGA touchscreen da 2,4 pollici. Grazie alla tastiera sarà possibile scrivere SMS con molta più naturalezza e naturalmente utilizzare più velocemente il programma integrato nel telefonino Windows Live Messenger (in versione differente da quello che siamo abituati per altri sistemi).
Completano inoltre la dotazione tecnica una semplice camera da 2.0 megapixel.

Per venire incontro alla voglia di intrattenersi con amici e conoscenti viene data la possibilità per due mesi dall’acquisto (presso un centro Tim) di usufruire gratuitamente di 3000 messaggi al mese e 100 megabyte di traffico WAP. Finiti i quali si può aderire all’offerta I’M & WEB CARD (3 euro a settimana) che vi permetterà 1000 messaggi e 100 mega di traffico WAP.
Mentre per chi avesse esigenze maggiori allora ecco arrivare I’M CARD 30 (6 euro al mese) con un tetto di 3000 messaggi di instant messaging Windows Live Messenger. Il tutto è disponibile immediatamente nei centri Tim a 149 euro.
Fonte: TecnoZoom.it

Nessun commento:

Articoli correlati