venerdì 31 ottobre 2008

Crea e condividi on line la tua casa ideale


Quest'oggi vi voglio segnalare un tool davvero utile per chi, appassionati come me, amano divertirsi creando la casa dei propri sogni. Con Floorplanner si ha la possibilità di progettare e arredare ogni angolo della vostra casa con qualsiasi arredamento, scegliendolo dalla vasta gamma di mobili e accessori. Inoltre è possibile realizzare "l'angolo verde" che avete sempre sognato, con arredamenti da esterno e qualt'altro.

La grande innovazione offerta da questo programma è che è completamente gratuito (ma offre anche l'opportunità di creare un account PLUS per gli esigenti di spazio). Una volta registrato un account (operazione che richiede pochi attimi) si ha sia la possibilità di realizzare exnovo la vostra abitazione che cercare nel grande database contenente altri progetti realizzati da altrettanti utenti, per darvi modo di scoprire, capire, e perchè no? anche di cercare quello spunto che potrà rendere la vostra abitazione più carina e confortevole. Infatti le vostre creazioni andranno a far parte della grande galleria di planimetrie, entrando anche voi a far parte del progetto di condivisione che offre questa grande iniziativa.
In più tra qualche tempo avremo la possibilità di creare in un ambiente 3D, infatti è previsto un aggiornamento che permetterà la realizzazione di veri e propri appartamenti tridimensionali, in cui immergerci completamente.
Buon divertimento

Nessun commento:

Articoli correlati