domenica 11 gennaio 2009

Windows 7, la nuova release in versione Beta


Come avete potuto notare, in questi giorni c'è stato l'assalto al sito della Microsoft da parte di milioni di utenti che cercano di accaparrarsi la nuova versione di Windows.
Molti sono stati i problemi per il download, a causa delle tante richieste, tanto che per qualche ora sono stati bloccati tutti i server.
Ora sembra che la situazione si sia ottimizzata, ma non c'è da crederci molto perché come al solito la Microsoft ha sbagliato anche nel sistema del download, la quale avrebbe potuto utilizzare il sistema torrent senza sovraccaricare i loro server.
Ma veniamo a noi. In rete si trovano migliaia di link che promettono il download della versione Beta di Windows 7, io ne ho selezionati, e testati, alcuni:



E' ovvio che non c'è che da scegliere la versione giusta per la vostra macchina e il gioco è fatto. Importante è anche il Product Key da scaricare, senza il quale la nostra versione durerebbe solo 30 giorni, il classico periodo di prova.
Per il download della Key bisogna seguire dei piccoli passaggi, semplici ma doverosi. Per prima cosa bisogna recarsi su questo link e, selezionando la lingua nell'apposito spazio della versione che si è scelto di installare, e una volta cliccato sul pulsante di fianco al box per scegliere la lingua, sarete diretti alla pagina per effettuate l’accesso con un account live/hotmail. Fatto questo dovreste essere portati direttamente alla pagina del Product Key, o probabilmente alla pagina dove vi verranno chieste alcune informazioni, se cosi non fosse cliccate sui link di seguito:

Per versione 64bit
https://www.microsoft.com/betaexperience/productkeys/win7-64/enus/default.aspx

Per versione 32bit
https://www.microsoft.com/betaexperience/productkeys/win7-32/enus/default.aspx

In ultimo vorrei consigliare, a chi non è esperto, di non installare questa versione che potrebbe causare dei crash anche del sistema operativo che attualmente state utilizzando (guida all'installazione).

Nessun commento:

Articoli correlati