venerdì 12 dicembre 2008

Una password per tutte


Si chiama Flying Password Keeper il free manager per le password gratuito che permette di salvare tutti i dati di accesso (Username e passwords) dei vari servizi web, ma anche numeri seriali e codici in un unico ambiente criptato e protetto.

Ogni utente che usa frequentemente il personal computer ha come problema il ricordare password o codici di accesso (in alcini casi complicati).
Spesso ci vengono incontro alcuni software che criptano il file o permettono l'accesso solo tramite password, ma il file potrebbe essere copiato e facilmente decifrato facendo finire in mani non troppo sicure i vostri dati, o addirittura si potrebbero perdere. Flying Password Keeper invece offre una soluzione semplice per tutti questi problemi. I dati sono memorizzati in una speciale banca dati criptata. Pertanto, anche se qualcuno accedesse ai dati conservati, sarà impossibilitato a leggere i dati stessi. Per leggere i dati archiviati, è necessaria la password che solo l'utente che l'ha inserita conosce.
Inoltre Flying Password Keeper permette di creare la propria base di dati su un supporto rimovibile con un solo clic. Questo database occupa uno spazio minimo e può funzionare senza installazione. Con questo, tutte le informazioni necessarie si potranno avere sempre a portata di mano, anche su un altro computer.

Flying Password Keeper free download

Si ringrazia sblogghiamo.net

Nessun commento:

Articoli correlati