martedì 27 aprile 2010

Tutti i metodi funzionanti per vedere Megavideo senza limiti!

Megavideo è uno dei servizi più usati per vedere film e serie tv in streaming ma come sappiamo ha imposto diversi limiti di visualizzazione dei video che non ci permettono di proseguire a vederlo se non utilizzando diversi trucchetti.

Così oggi ho voluto scrivere questo articolo per raccogliere tutti i metodi funzionanti per vedere film e serie tv su Megavideo senza limiti, alcuni molto semplici e veloci, altri più complicati ma tutti funzionanti.

Ho catalogato i metodi dai più semplici ai più lunghi e difficili.

Metodo 1: Megastreaming.tk

Questo metodo funziona solo per aggirare il limite dei 72 minuti. Basta andare su Megastreaming.org e inserire il link di megavideo nell’apposito spazio.

Metodo 2: cambio indirizzo

Prendere il codice di Megavideo ( quello colorato in rosso nell’esempio)

esempio: http://www.megavideo.com/?v=94OWL80C

e incollarlo dopo la ?v= nell’indirizzo qui sotto:

http://69.5.88.224/?v=codice

Metodo 3: utilizzare il player VideoUrls

Ecco un altro semplice e veloce metodo per aggirare tutti i limiti di megavideo utilizzando il player di VideoUrls. Per farlo trascinate il pulsante qui sotto nella barra dei preferiti, e quando sarete nella pagina del video su Megavideo cliccate sull’icona dei preferiti che avete precedentemente salvato. Vi si aprirà una nuova pagina con il player per vedere il film senza limiti.

Per maggiori informazioni su questo metodo visitate il sito ufficiale.

Metodo 4: Riaccendere il Router/modem

Forse il metodo più usato da tutti è quello di spegnere e riaccendere il router quando vi si blocca Megavideo, per ricevere un nuovo ip. (Attenzione: per utilizzare questo metodo bisogna avere un router, non un modem, e una connessione che consente un'indirizzo IP dinamico)

Metodo 5: Offline

Fate partire il video e mettelo in pausa subito, e aspettate che tutto il video venga caricato, ci vogliono circa 30 minuti( per un film di 1.5 h), dipende dalla vostra connesione internet, una volta finito di caricare, dovete scollegarvi da internet e poi potete guardare il film senza limiti.

Metodo 6: scaricare il video sul computer

Metodo molto semplice e veloce. Grazie ad un programma infatti potrete scaricare il video di Megavideo sul vostro computer per poi vederlo tranquillamente senza limiti. Per scaricare Megavideo Video Downloader andate in questa pagina.

Metodo 7: utilizzare il sito Video Research

Cercate il film o telefilm su Video Research. Questo sito oltre ad avere un ottimo database di film e serie tv sempre aggiornato, permette, mentre guardate il video, di aggirare i limiti premendo degli appositi pulsanti.

Metodo 8: cambio dns

Questo metodo è un pò complicato, ma ve lo spiego lo stesso.

Tasto destro sull’icona della connessione e fate “stato”
poi “proprietà” , selezionate la voce “Protocollo internet TCPIP” e quindi ancora “proprietà”

Ora mettete i seguenti indirizzi server DNS:
Preferito : 208.67.222.222
Secondario: 208.67.220.220

Dopodichè funzionerà come prima.

Questi sono tutti i metodi tuttora funzionanti per vedere Megavideo senza limiti, se non funzionano più o se ne conoscete altri validi segnalateli qui sotto nei commenti e io provvederò subito ad aggiornare l’articolo.

Fonte: freeplatz.com

2 commenti:

Jeremia ha detto...

Testati tutti: ne funzionasse uno!!

Alessandro Pistillo ha detto...

A me funzionano!

Articoli correlati