sabato 18 aprile 2009

Cercare file su Rapidshare e Megaupload con YouDDl


Oggi vediamo un buon sito per cercare file presenti su Rapidshare e Megaupload. Con la chiusura del forum di AnimeDB, la condivisione italiana dei link per scaricare materiale presente sui siti di file hosting ha subito un grave colpo. Ma vediamo un’altra alternativa in grado di soddisfare in parte i nostri “bisogni di download”. Il sito in questione sembra abbastanza giovane ma il materiale presente non è poco.

Vediamo di cosa si tratta.

YouDDl.com è un raccoglitore di link di file hostati su Rapidshare, Megaupload e siti simili. E' un sito nato da poco ma è già presente tanto materiale e grazie al suo menù possiamo individuare subito ciò che ci interessa. Inoltre è presente un campo per la ricerca file tramite il quale possiamo cercare videogiochi, film, software, musica e tanto altro.

Per ogni file presente troverete un’accurata descrizione e i link di Rapidshare, Megaupload o servizi del genere per il download degli stessi.

Vi ricordo che molti dei file che potete scaricare potrebbero essere divisi in file più piccoli. Se non sapete come unirli dopo il download potete consultare questa guida su come unire i file scaricati da Rapidshare, Megaupload e simili.

Buon Download

Fonte: Elettroaffari.it

Nessun commento:

Articoli correlati