La novità più interessante riguarda la possibilità nativa di caricare il backup dei file part.met corrotti, e quindi si scongiura in molti casi il rischio di perdere un file quasi scaricato al 100%, a causa di un arresto improvviso di Emule o del PC stesso. Prima occorreva utilizzare un tool apposito, ora invece sarà lo stesso mulo a tentarne il ripristino.
Un altra utile funzione implementata riguarda l’anteprima dei file, ora disponibile per il formato RAR, e la possibilità di visualizzare i dettagli dei file ISO.
La versione 0.49c apporta infine migliora le performance e l'efficienza della rete Kad, il supporto all'UPnP, la privacy, e la semplicità di gestione dei file e delle cartelle condivise, con la possibilità di condividere singoli file e directory tramite semplici operazioni di drag'n'drop.Per scaricare la nuova relase di eMule 0.49c fate riferimento solo ed esclusivamente al sito ufficiale, o alla community del progetto italiano, non sono pochi infatti in rete i tentativi di frode, con versioni del mulo a pagamento.
Potrebbero interessarvi anche i post su come configurare eMule, come aggiornare i server, togliere il limite alle connessioni Half Open (per Vista), configurare il router Wi-Fi di Adunanza, oppure abilitare il Port Forwarding.
Fonte: Tuttovolume
Nessun commento:
Posta un commento